Ozonoterapia e tumori

La letteratura internazionale sta evidenziando sempre di più come si forma il tumore e come cresce formando metastasi. Alla base di tutto questo ci sono due fattori fondamentali, che sono stati chiariti nella formazione del tumore: ipossia, carenza di ossigeno, e l’ambiente acido che l’ ipossia crea. L’ozonoterapia si pratica Leggi tutto…

Ossigeno-ozono terapia e Covid-19

Sulla base di numerose evidenze scientifiche che dimostrano le differenti proprietà dell’ozono (O3) (revisione in Scassellati et al., 2020), c’è un consolidato supporto scientifico che la l’ossigeno-ozono terapia (O2-O3) potrebbe rappresentare un trattamento efficace contro il Covid-19. Oltre ad aver dimostrato che il nostro sistema immunitario produce O3 da parte Leggi tutto…

L’ossigeno-ozono terapia

Una bellissima novità da condividere con tutti voi: l’ossigeno-ozono terapia. Grazie a un’esperienza costruita negli anni, siamo finalmente pronti per dimostrarvi i grandi benefici di questa tecnica all’avanguardia. È in corso uno studio sull’effetto dell’ossigeno-ozono terapia, unita alla cannabis terapeutica e alla melatonina in vitro, sul tumore al pancreas, diviso Leggi tutto…